Transfer Standard Da Napoli a Procida
Durata
2,5 ore
Min. Persone
2
Max. Persone
5
Tipo di trasferimento
NCC + Traghetto + Taxi
Dimentica le code e le attese: raggiungi Procida da Napoli senza il minimo stress con un servizio di transfer privato tutto incluso. Dopo aver ritirato il Vostro bagaglio, all’uscita della salaarrivi dell’ Aeroporto di Napoli oppure all’inizio del binario ferroviario incontrerete un nostro incaricato con un cartello che riporterà il Vostro nome e quindi sarete accompagnati alla macchina che raggiungerà il porto di Napoli o Pozzuoli per l’imbarco sul traghetto. Durata della traversata in mare 60 minuti.
Dopo l’arrivo al porto di Procida un altro driver con un cartello che riporterà il Vostro nome vi accompagnerà alla struttura prenotata.
Se l'hotel di destinazione non è tra quelli selezionabili, puoi aggiungere una nota al momento della conferma.
Cosa è incluso
- Trasferimento dall'aereoporto al porto di Napoli o Pozzuoli con taxi
- Biglietti traghetto per passeggeri e bagagli
- Trasferimento con taxi dal porto di Procida all'hotel
Policy di prenotazione e cancellazione
- Prenotazione cancellabile gratuitamente fino a 7 giorni prima della data di pickup.
- Per cancellazioni oltre i termini è prevista una penale del 100% dell'importo.
Domande frequenti
-
Quanto dura la traversata in mare?
Se si parte in Traghetto la traversata dura circa 60 minuti
-
I biglietti del traghetto sono inclusi?
Si, i biglietti del traghetto o aliscafi sono in inslusi nel prezzo del transfer.
-
Cosa succede in caso di mare agitato?
In caso di mare agitato che renda impossibile la partenza, sarà nostra cura avvisarti quanto prima ed assisterti spostando il transfer al giorno successivo. Sebbene possibile, è raro che nel periodo da aprile a ottobre il mare sia così agitato da impedire la navigazione.
-
Quanto dura in totale il transfer?
La durata dipende da molti fattori, quali la coincidenza tra l'orario di arrivo e le partenze dei traghetti; mediamente in 2,5 ore arriverete in hotel.